Lo sposo, abito e accessori color argento

di Marina 1

accessori sposo

Oggi ci dedichiamo un po’ anche al futuro sposo, co-protagonista delle nozze. La sua mise è elegante, in perfetto stile con la sposa e tutto quanto li circonderà il giorno delle nozze, ma quali colori si potrebbero scegliere per ottenere un effetto particolare?

Abiti classici sono nei colori del nero, del blu, anche dei grigi e un po’ meno del marrone. Mai pensato all’argento? In fin dei conti può essere accomunato a dei grigi, chiari o scuri.

Di questo colore può essere il papillon del futuro sposo che in tasca può anche avere un orologio, di quelli da taschino appunto, che tempo fa chiamavano cipolla. E l’abito? Eccone alcuni di questo colore.

Sono perfetti per delle nozze celebrate nei giorni di festa, come ad esempio la notte di San Silvestro, oppure matrimoni particolari in posti d’effetto. Un papillon argento può essere sposato ad un gillet dello stesso colore e ad un abito scuro, ma anche portato su una camicia bianca.

L’abito, tendente all’argento è perfetto con una cravatta grigio scuro. Se vi piace questo colore prezioso, alternativo all’oro, potete organizzare un matrimonio improntato su di esso utilizzandolo anche per i dettagli di torta e abito da sposa.

Per questi ultimi vi invitiamo a guardare non solo la gallery di questo articolo, ma quella di domani: abiti da sposa e accessori d’argento.

photo credits | wd

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>