Accessori sposa, collana di perle sintetiche

di Marina Commenta

accessori sposa collane 

Per essere bellissime non occorre spendere cifre folli e spesso è più divertente riuscire con pochi soldi ad ottenere fantastici risultati.

Il budget del matrimonio deve essere fatto a misura di sposi e accessori troppo costosi non possono essere acquistati quindi o troviamo qualche amica che ce li presta oppure acquistiamo qualcosa di bello a poco prezzo.

Molte persone amano dedicarsi al fai da te che diventa un hobby, ci si può rilassare in un’attività che piace, oppure un vero e proprio lavoro extra che permette di guadagnare un po’.

Moltissime persone in tutto il mondo si servono di etsy per mettere in vendita i loro lavori. Ed è qui che trovate queste splendide collane realizzate in perle sintetiche e di vetro.

Hanno un gusto un po’ vintage, ma adornano perfettamente il collo delle spose. Ne trovate di diversi modelli, dal più semplice con una sola perle, al costo di circa trenta euro, al più elaborato per cui si arriva sui settanta euro.

Tante differenti collane in colori diversi, non solo totalmente bianche, ma anche con perle d’argento oppure tutte nere o rosse, a seconda dell’effetto che volete creare.

Per vedere tutte le collane potete andare su etsy, nel negozio di Semra Asgiogu che vende dalla Turchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>