Priscilla of Boston, abiti da sposa

di Marina 1

abiti sposa

Sono tantissimi gli stilisti che propongono collezioni da sposa, oggi vi presento Priscilla of Boston. Diciamo che i prezzi non sono abbordabilissimi, si parla anche di seimila dollari, ma la cosa interessante è che si possono acquistare usati oppure in versione campione.

Questo fa si che costino molto meno e ci dà la possibilità di avere un abito da sposa molto bello e costoso a volte anche alla metà del suo prezzo.

Nelle foto della gallery ne potete vedere dei modelli. Si tratta di abiti lunghi, con decorazioni importanti sul corpino, fiori deliziosi e dettagli eleganti come ci ture in raso. Quelli che ho scelto sono senza spalline.

Perfetti per le prossime stagioni calde, primavera ed estate hanno le gonne vaporoso di pizzo e tulle. Un abito in particolare, il più costoso ha il corpetto decorato in argento e così pure una parte della gonna per un effetto “principesco“.

Un dettaglio molto particolare è lo strascico della gonna di un abito con gonna decorata con fiori di stoffa. Il vestito è accompagnato da un velo corto che supera di poco il punto vita. Sono abito molto ricchi e preziosi, realizzati con stoffe pregiate.

Anche se campioni o usati non hanno nulla da inviadiare ad abiti nuovi. Potete trovare questi e altri modelli su preownedwedding.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>