Trucco e acconciatura sposa 2012

di Marina 2

make sposa 2012

Ogni stagione vengono proposti nuovi abiti per le spose, primavera/estate e autunno/inverno sono le due differenti collezioni che gli stilisti propongono. Le novità sono sempre tante, la scelta a volte difficile.

Una volta stabilito quale sarà il nostro abito da sposa però si devono poi scegliere acconciatura e trucco. Il make up è importante tanto quanto la pettinatura che rendono la sposa ancora più bella e perfetta.

In genere questi due dettagli vengono proposti già durante le sfilate. le modelle che indossano i bellissimi abiti da sposa sono anche truccate e acconciate quindi a noi non resta che dare un’occhiata alle tendenze per sapere quali saranno.

Poi possiamo scegliere i colori alla moda, la pettinatura che preferiamo in linea con la moda del periodo oppure quella che più preferiamo in assoluto e… alle ortiche la moda!!! In fin dei conti la scelta è sempre nostra e al di sopra di qualunque moda.

A volte le modelle sono fin troppo “elaborate” e per delle nozze comuni o normali, sarebbe troppo. La moda per il prossimo 2012 in fatto di trucco? Qualche acconciatura elaborata impreziosita dal velo. Capelli legati che sembrano un nodo, make sull’argento e viola.

Decorazioni in perle e fiori per la prossima primavera e ancora trucco leggero con le labbra lucide. Alla fine le proposte sono sempre differenti, come la quantità di abiti da sposa in modo che si possa avere un’ampia scelta

photo credits | brides.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>