Ricevimento in spiaggia, bottigliette segnaposto

di Gianni Puglisi 3

bottigliette segnaposto nozze

Sposarsi d’estate in una location da sogno caraibica oppure organizzare più semplicemente il ricevimento in spiaggia è un’idea alternativa al solito matrimonio al chiuso. Perchè non approfittare della bella stagione per godersi l’aria aperta?

E perchè non portare tutti al mare? Si potrebbe organizzare un bel pullman con invitati e sposi condotti sul luogo del ricevimento tutti in compagnia. Certo non potete pensare di stare ore ed ore in pullman, sarebbe forse un po’ noioso, ma scegliere una località abbastanza vicina non sarebbe male.

Un ricevimento in un albergo lungo la spiaggia, con tavoli all’aperto o sotto una veranda, con piccole bottigliette a fare da segnaposto,come quelle che i naufraghi consegnano alle acque del mare nella speranza che qualcuno li ritrovi, e centrotavola fatti di conchiglie posate su letti di sabbia.

Potete fare da voi, così oltre ad avere un ricevimento del tutto singolare avrete anche un bel risparmio, che ne dite? L’importante è sempre usare un pochino di creatività per trovare le soluzioni migliori e che possono accordarsi al matrimonio che abbiamo scelto di organizzare.

Sul tema delle nozze in spiaggia potete trovare articoli anche sull’abbigliamento della sposa e le scarpe che potrebbe indossare oltre al tipo di pettinatura più indicato.

photo credits | blushingbridezilla

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>