Sposa, sandali da spiaggia

di Marina 12

scarpe sposa spiaggia

Vi sposate sulla spiaggia? Cercate un paio di scarpe basse, aperte, che siano comode e non facciano male ai piedi? Ce ne sono alcuni modelli davvero deliziosi, ve ne presento alcuni semplici, ma molto di moda.

Il tacco è davvero inestistente e si cammina sulla suola, la pianta è molto bassa e il sandalo completamente aperto in modo che la sabbia non si fermi all’interno della scarpa, ma scivoli fuori.

Anche se si indirizzano alla spiaggia sono comunque indossabili in qualunque circostanza, l’importante è che sia caldo! A parte questo un vestito lungo con lo strascico le può coprire, ma nonostante siano deliziose non si sposano molto bene con l’eleganza e matrimoni di classe in luoghi chic.

Altre variante hanno un pochino di tacco accennato, ma non deve esere a punta altrimenti affonda troppo nella sabbia e diventa difficoltoso camminare. Se sono scarpe basse rasoterra sopra sono decorate in tanti modi differenti. Ci sono con tulle oppure finte pietre preziose colorate di azzurro e incastonate in finto argento ad esempio.

Un altro paio è sempre lineare, ma con una suola piuttosto alta e di materiale adattissimo alla spiaggia, è quella specie di spugna compatta. Nella gallery trovate alcuni modelli rappresentativi, ma ce ne sono molti altri.

Commenti (12)

  1. Ciao, qualcuno sa dirmi se i sandali bianchi con le perle li vendono su internet?sono stupendi li cerco da una vita ma non riesco a trovarli..qualcuno sa qualche sito dove li vendono?Grazie!!

  2. Ciao Giorgia,
    i sandali sono della beaut’e li puoi trovare online, in siti che vendono scarpe o anche in qualche negozio ben rifornito. Noi non siamo in grado di darti i nomi dei negozi, sarebbe impossibile x noi farlo per ogni articolo che proponiamo, buon ferragosto, marina

  3. Vi prego ditemi dove posso trovate i sandali della beaut’e , non riesco a trovarli nemmeno in internet! Ditemi un sito dove si possono acquistare! Grazie mille

    1. Ciao! Le stiamo provando tutte ma anche noi non riusciamo ancora a trovare un sito che consenta di acquistare questi sandali. Su ebay a volte si possono trovare modelli simili…continueremo a cercare…. 🙂

  4. I sandali Beat’e sono irresistibili e li cerco per il mio matrimonio vi prego aiutatemi a trovarli

  5. Vi prego li voglio anch’io!!!! Qualcuna li ha trovati?? Sembra una marca inesistente questa beaut’e :(((

    1. E’ vero, abbiamo fatto un controllo sul web. Abbiamo trovato solo questo link di ebay, stesso sandalo in rosso, ma non cè traccia di sito ufficiale dove poter acquistare. Mi dispiace.

      http://www.ebay.com.au/itm/BeautE-brand-red-sandal-with-pearl-and-bead-details-size-37-fit-size-6-5-/221256001580?nma=true&si=Xrujb%252FUAilgfpdSrKlrCT68cC94%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557

  6. Ciao a tutte, trovato qualcosa? Li sto cercando anch’io ma niente….

  7. Ciao a tutte io non li ho ancora trovati, voi mi sapere dire dove trovarli? Su ebay sono rimasti solo numeri grandi…..

  8. dove si possono comprare i sandali con le perle ? urgente !!! grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>