Rosa Clarà, collezione abiti da sposa 2013

 
Marina
18 luglio 2012
Commenta

abiti sposa 2013 rosa clara Rosa Clarà, collezione abiti da sposa 2013

Abiti da sposa per le nuove stagioni e soprattutto per il prossimo anno e visto che le nozze si programmano con largo anticipo, come tutte le collezioni moda, anche quelle per le protagoniste alle nozze vengono presentate con largo anticipo.

Alla settimana della sposa di Barcellona hanno preso parte molti stilisti del settore proponendo collezioni personalizzate con modelli così differenti tra loro, persino nei colori, da rendere complicato trovare quella caratteristica che accomuna la “moda”.

Rosa Clarà ha scelto per la sua collezione abiti dal sapore francese, sulla falsariga di Dior e Chanel, eleganti e raffinati, in colori delicati, come ad esempio il rosa antico. La sposa Rosa Clarà è vestita alla moda, con abiti rifiniti con veli che danzano attorno alla sua figura.

Lo stile è chic, ma senza le eccedenze e le esagerazioni, le linee in sè semplici e particolari, come del resto le acconciature delle modelle-sposa. Cinture lucide, gonne morbide, ma non gonfie, drappeggi di stoffa, seta, tulle e vollant.

A dire il vero non sono mancati nella collezione nemmeno gli abiti dalle gonne gonfie, ma che non partivano dalla vita, bensì dai fianchi. Il busto della sposa è accarezzato dalla stoffa della parte sopra del vestito in modo che la figura sia messa in evidenza.

Nella collezione Rosa Clara anche abiti corti dalla linea semplice, però caratterizzati da stoffe pregiate e molto lavorate. In questo tessuto anche abiti lunghi, ma fascianti. Verso la fine della sfilata poi altro genere di abiti con gonne composte da tulle e tulle, come se fosse una corolla per il busto della sposa, e corto alla caviglia.

Qualcosa di molto più particolare e insolito, moderno, ma forse anche meno utilizzato come modello dalle spose più tradizionali. Infine, novità, abiti da sposa in verdino, azzurro e giallo molto pallido. Particolare e insolito. Godetevi la sfilata nel video, diciassette minuti di bridal fashion.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento