Sposa, accessori per capelli

 
Marina
17 aprile 2012
Commenta

accessori capelli sposa e1334657839115 Sposa, accessori per capelli

Altro dettaglio importante per la sposa sono gli accessori per capelli. Sia che li lasciate sciolti sulle spalle che raccolti, che li abbiate corti oppure lunghi un accessorio illumina completa la pettinatura.

Ce ne sono di tantissimi tipi sia fatti a coroncina che a pettinino con la doppia funzione di trattenere i capelli oltre che decorare.

Ve ne propongo alcuni davvero carini. La coroncina di brillantini, perfetta da sistemare sopra ai capelli, si posiziona semplicemente sulla testa. Poi ci sono vari pettinini, sempre con brillantini, da infilare nei capelli.

Se volete lasciare libero volto e orecchie utilizzateli per tirare indietro i capelli. Nel caso invece li abbiate raccolti gli accessori non servono tanto a tenere i capelli in modo composto, a questo ci pensano forcine e mollette, quanto a decorare e rendere più ricca ed elegante la pettinatura.

I pettinini sono più versatili di coroncine e tiare proprio perchè più piccoli, inoltre potete sistemarli nella posizione che preferite. Il pettinino che vi mostro nella gallery è decorato con cristalli Swarovski e costa circa trentatrè dollari.

Questi piccoli accessori potete utilizzarli anche insieme al velo da sposa. Un’alternativa a cristalli e materiali metallici sono i fiori di stoffa oppure freschi che danno però un’aria differente, forse più romantica.

photo credits | crystalbridalaccessories

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento