Unghie sposa, mani perfette ed eleganti

di Gianni Puglisi Commenta

unghie da sposa

Un dettaglio davvero importantissimo per la sposa sono le mani. Anche in genere non siete solite prendervene molta cura per il giorno delle nozze sarebbe meglio farlo dato che sono una delle parti del corpo che avrà attenzione.

Il momento più importante sarà quello in cui il vostro principe Azzurro vi infilerà l’anello nuziale al dito. La mano sarà la protagonista.

Il fotografo potrebbe immortalare proprio quel momento e l’immagine passare alla storia. Mani curate e unghie perfette sono indispensabili.  Spesso il parrucchiere fornisce anche il servizio manicure altrimenti trovate qualche ragazza che sia esperta di nail art.

Potete anche ricorrere al fai da te utilizzando unghie finte da applicare alle vostre, una soluzione che va bene anche all’ultimo momento. Dicono però che poi le unghie vere vengano rovinate dalla colla, però io non le ho mai provate e quindi non so dirvi con precisione.

Certo l’effetto di unghie finte e decorazioni è davvero molto bello ed elegante, specialmente se scegliete una di queste decorazioni che assomigliano a pizzi ricamati e si adattano perfettamente alle spose in bianco in qualsiasi stagione.

Le trovate nei negozi di body care, cioè nei negozi di cura della persona, nelle profumerie e non solo. Ce ne sono di tantissimi modelli e si possono personalizzare.

photo credits | bodycare.becomegeorgeous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>