Torte di nozze in bianco e verde

 
Marina
23 marzo 2012
Commenta

torta nozze orchidee 1 e1332490373727 Torte di nozze in bianco e verde

Al ricevimento nuziale non può mancare la torta e se avete organizzato le nozze in primavera uno dei colori che potete accoppiare al bianco è il verde.

Un colore tipicamente primaverile che si sposa benissimo con il candore del bianco.

Un fiore perfetto che da contrasto con il suo verde acceso, da natura che rinasce, è l’orchidea con il suo aspetto elegante e particolare. Utilizzata per decorare la torta la rende unica e di classe.

La torta è a strati con base quadrata, più moderna della classica rotonda, decorata con nastri verdi attorno al perimetro e arricchita con un rmo di orchidea, tanti fiori che scendono lungo un lato della creazione.

I petali dell’orchidea sono bianchi e verdi e grazie alla loro forma piuttosto grossa e spugnosa perfetti come decorazione. Gli stessi colori, o le stesse orchidee, possono essere utilizzate per tutte le altre decorazioni, sia al ricevimento che in chiesa o sull’auto della sposa.

L’effetto è molto elegante, ma anch fresco e giovane. Tornando alla torta però, può essere glassata di bianco oppure di verde, come si vede dalla fotografia. Se volete creare un tema nuziale preparate anche segnaposto e biglietti di ringraziamento negli stessi colori. Tra i nostri articoli trovate tanti suggerimenti e idee in verde.

photo credits | projectwedding.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento