Matrimonio, macchina d’epoca per la sposa

di Marina Commenta

auto nozze d'epoca

La macchina che conduce la sposa alla chiesa e poi gli sposi nel luogo del ricevimento deve essere una scelta ponderata. Le auto d’epoca sono stupende e conferiscono alle nozze uno stile vintage o fiabesco, a seconda del tipo.

Il noleggio è possibile, ma dipende anche dal budget a disposizione l’auto che possiamo permetterci.

In pratica o ci si fa prestare una bella macchina di grossa cilindrata e costosa da amici o amici di amici oppure si prende a noleggio. Su quale però far cadere la nostra scelta? In primo luogo dallo stile delle nozze, ma anche dalle preferenze degli sposi.

Una macchina d’epoca è senz’altro più bella e attira l’attenzione per la sua particolarità. Ci sono sia chiuse che aperte e anche cabriolet. Si passa da auto piccole e buffe alle limousine. La scelta è davvero ampia.

Potete rivolgervi ad un’azienda che le noleggia vicino a casa vostra, ma anche cercare in rete. Trovata la macchina che vi piace scrivete e chiedete informazioni. Si pagano il noleggio e anche i chilometri percorsi.

Il tragitto è da casa della sposa alla chiesa e da questa al ricevimento. Eventualmente poi lo spostamento degli sposi da lì alla loro casa, all’aeroporto o alla destinazione momentanea prima che partano per il viaggio di nozze.

Potete tenerla un giorno solo oppure due. A voi la scelta. Quelle che vedete nella gallery le trovate da autodacerimonia.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>