Nozze decorazioni fai da te per chiesa e ricevimento

di Marina 1

decorazioni nuziali

Organizzare un matrimonio è lungo e può essere anche complicato. Ci sono tantissime decisioni da prendere, acquisti da fare, cose da programmare.

Una delle prime cose da considerare è decidere se vogliamo rivolgerci ad un wedding planner oppure arrangiarci da sole nell’organizzare l’evento più importante di tutta la nostra vita.

Wedding planner a parte, abbiamo deciso di acquistare tutto già pronto oppure preferiamo realizzare con le nostre mani decorazioni, accessori, centrotavola e quant’altro può servire a caratterizzare il matrimonio?

Oggi vi propongo qualcosa di particolare: la realizzazione con il fai da te delle decorazioni nuziali. Se però volete acquistarle… le trovate belle che pronte su etsy, nel negozio di Khaty Scraba.

Sono proposte carinissime e poco costose che potete realizzare da voi anche facendovi inviare solamente gli accessori e i materiali necessari. Ci sono pratici e invisibili ganci da utilizzare per appendere le decorazioni floreali ai banchi della chiesa, ma anahc ecarte per decorare i vasi e farne particolari e unici centrotavola.

La carta e le fantasie delle decorazioni potete sceglierle voi, in qualunque forma, colore e stile vi piaccia. Questi sono solo piccoli suggerimenti che posso aiutare le menti più creative a trovare soluzioni uniche! In questo negozio scoprirete anche altri modi creativi per decorare i vostri luoghi di nozze!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>