Nozze, biglietti di ringraziamento agli invitati

di Marina 1

nozze ringraziamenti

L’argomento dei biglietti di ringraziamento da spedire a chi ha partecipato alle nozze o ha fatto un regalo agli sposi non è molto trattato, anche se è un aspetto importante del “dopo cerimonia“.

Gli sposi, una volta tornati dal viaggio di nozze dovrebbero scrivere ad ogni persona per ringeaziarla d’aver partecipato alla festa e per il regalo che hanno ricevuto.

È una forma di educazione e rispetto, una tradizione di lunga data che continua. In genere vengono spediti agli indirizzi di casa, ma se non li conoscete potete anche porgerli a mano. Non nel senso di fare i ringraziamenti a voce, quanto consegnare il biglietto.

I biglietti possono essere dei più semplici o più creativi. Se li spedite per posta scegliete il formato normale, che vi evita di doverli andare a spedire in un ufficio postale e non eccedete con il peso, per non dover pagare una maggiorazione.

Se invece li consegnate a mano potete essere più creative, avere formati differenti e divertenti. Il peso non è importante! Se avete acquistato gli inviti a nozze in un particolare stile dovreste scegliere il medesimo per i ringraziamenti.

Nelle foto della gallery trovate alcuni esempi e se non avete ancora fatto l’acquisto delle partecipazioni potete, nel sito shrsl acquistarle e farvele personalizzare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>