Nozze, decorazioni floreali a sfera – video fai da te

di Marina 2

decorazioni nuziali fai da te a sfera

Le decorazioni solo l’argomento di oggi! L’avrete notato! Ne ho trovate di stupende che non possono non mostrarvi. Queste in particolare hanno la forma sferica e possono essere utilizzate un po’ ovunque.

Grazie alla loro forma e con l’ausilio di un nastro possono essere appese in chiesa, ai banchi dal lato della navata o nel luogo dove avviene il ricevimento.

Le sfere di fiori sono decorazioni molto particolari e inusuali che danno al vostro matrimonio un tocco del tutto nuovo, giovane e fresco. Le potete far realizzare negli stessi fiori che utilizzate per il bouquet da fioristi specializzati.

Se vi piace l’idea del fai da non è difficile realizzarle da sole, potete seguire il video e imparare velocemente, lo trovate su videojug. Vedrete i materiali che sono necessari, primo fra tutti la spugna verde nella quale si infilano i fiori.

Niente di complicato, però non potete farle molti giorni prima che avvengano le nozze altrimenti i firoi appassiranno. Se non volete rischiare utilizzare, al posto dei fiori freschi quelli secchi.

Il risultato finale però sarà decisamente diverso. I fiori freschi sono molto più belli, hanno colori più brillanti e intensi. Con decorazioni a sfera appese qui e là darete l’idea della primavera, della rinascita della natura.

Se volete acquistare vedere altri modelli o avere un’idea di quanto costano, le trovate sul sito theweddinginformationsite, c’è anche il video

Commenti (2)

  1. This is the best search system in the planet

    http://google.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>