6 mariti si commuovono vedendo la moglie in abito da sposa

di Gianni Puglisi Commenta

Forti, coraggiosi, sprezzanti del pericolo, barbuti e tatuati, eppure tutte queste prerogative maschili non hanno impedito agli uomini che vi mostriamo nella nostra gallery di piangere come bambini dopo aver visto, per la prima volta, le loro donne con l’abito da sposa poco prima del fatidico “si lo voglio”.

grooms-crying-wedding-photography-13

Deve certamente essere un’emozione incontenibile quella che ogni uomo, all’altare, prova alla vista della propria donna in abito da sposa. Che si tratti di un rito civile o di un matrimonio religioso, ogni coppia sa che da quel momento in poi sarà unita per la vita, andando mano nella mano verso momenti magnifici e attimi difficili, ma comunque facendolo insieme.

Questi uomini si commuovono, ridono, piangono, si agitano e soprattutto quasi tutti coprono il viso, per nascondere un’emozione considerata tipicamente femminile. Dettaglio importantissimi, come potrete notare in quasi tutte le foto la sposa finisce con il piangere a dirotto insieme al marito e non c’è nulla di più tenero.

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>