Abiti cerimonia Uomo 2012: Gai Mattiolo

di Gianni Puglisi Commenta

C’è sempre tanta curiosità intorno alle nuove collezioni Gai Mattiolo. Gli abiti da cerimonia uomo 2012 propongono una linea che mixa originalità e innovazione, conservando la nota attenzione che l’azienda riserva ai particolari e ai dettagli che in una visione globale rende ogni collezione riconducibile a un mood ben definito.

La collezione Gai Mattiolo 2012 è particolarmente attenta alla scelta di tessuti preziosi e l’armonico abbinamento con i modelli giusti. E’ un trionfo di tessuti tecnologici di mano leggera e luminosa, come il nuovissimo raso lucido che gioca con il pizzo per proporre qualcosa di veramente unico e inedito.

La palette dei colori verte soprattutto sul nero, cavallo di battaglia per Gai Mattiolo insieme all’inserto di Swarovski, ma non manca di declinazioni con il bianco ottico per la giacca smoking e l’abito in shantung di seta pura; così come gli intramontabili grigio perla, blu scuro ed blu cina.

Una collezione da non perdere perchè completamente rinnovata e basata su un’originalità che osa con giochi di contrasti e doppi rever. L’anno prossimo il modello più in voga sarà la giacca corta con spalle dritte a vestibilità asciutta e pantaloni stretti a vita bassa.

Completa la collezione una serie di accessori strepitosi: gilet in jacquard o in pura seta, camicie con strass e ricami esclusivi, scarpe in vernice e pizzo, cinture con fibbie personalizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>