Abiti sposo 2012: Ottavio Nuccio Gala Collezione

di Giulia Ferri Commenta


La collezione di abiti da sposo e cerimonia maschile di Ottavio Nuccio Gala per il 2012 ha come parola d’ordine l’eccellenza, puntanto sui valori da sempre cari al brand: esclusività, ricerca, raffinatezza, eleganza, tradizione, innovazione e cura dei dettagli.

La maison salentina realizzare delle collezioni sempre aggiornate ai gusti ed alle esigenze delle nuove generazioni, pur mantenendo l’arte sartoriale, una sfida che ha sempre affascinato il designer Mario Moreno Moyano.

Per la collezione 2012 sono mati tre linee che fanno capo a tre stili diversi: Gentleman, Black-Tie Evening e Fashion.

Gentleman è una collezione che propone una linea classica aggiornato nella vestibilità e nella scelta dei tessuti, che diventano esclusivi nella fascia alta dell’offerta con lane extra-fine e lana-seta. Si tratta di una collezione rivolta ad un consumatore che predilige l’eccellenza.

Black-Tie Evening è una collezione per cerimonie, eventi e party serali, pensata per un uomo diverso che si distingue per la sua personalità ed eleganza, per il suo modo di vivere e vestire eccentricamente in una serata speciale. Un total-look impeccabile che tinge la notte di festa con sensualità e fascino.

Fashion è un total-look rivolto alla clientela specializzata del settore cerimonia-uomo. Uno stile classico-formale e contemporaneo, pensato per un uomo senza età, che oltre alla qualità ricerca la peculiarità del tessuto e la vestibilità sartoriale del capo. Questa collezione si distingue dal resto della concorrenza dai suoi particolari dettagli, accessori che danno un tocco di modernità, senza mai tralasciare l’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>