Non poteva non destare curiosità e tanta attesa il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, inseparabili ormai dal 2005, anno in cui i “Brangelina” girarono insieme Mr. & Mrs. Smith. La coppia, dopo ben sette anni di convivenza e sei figli (tre biologici e tre adottati), ha annunciato ufficialmente le loro nozze lo scorso aprile e da allora, tra gossip e invidie, è iniziato anche il “toto-abito”.
Secondo le riviste di gossip, Angelina potrebbe presto scegliere di affidare allo stilista L’Wren Scott il designing del suo abito da sposa, lo stesso stilista che spesso ha vestito l’attrice durante le première ufficiali anche se nel suo curriculum non figurano (per il momento) creazioni nuziali.
Sarà L’Wren Scott il designer prescelto? La rivista Grazia dimostra di avere qualche dubbio a riguardo: secondo il magazine, infatti, Angelina Jolie avrebbe incontrato diversi stilisti nelle ultime settimane e non avrebbe dimostrato l’intenzione di voler commissionare il suo abito da sposa a uno stilista famoso; al contrario, la bella Angelina sembra essere intenzionata a scegliere uno stilista poco famoso, una firma esclusiva che possa guadagnare il meritato successo anche grazie alla bellezza dell’attrice.
Chi sceglierà la bella Angelina? Vi terremo aggiornati e, nel frattempo, godetevi la Gallery degli abiti più belli recentemente creati dallo stilista.
Photo Credits | Getty Images