L’abito da sposa di Angelina Jolie e Jennifer Aniston secondo i grandi stilisti

di Gaiumi Commenta

angelia-jolie-jennifer-aniston-wedding-dress-compare-watters

Si sposano o non si sposano? L’attesa di sta allungando giorno dopo giorno, mesi dopo mesi. Sono le due star di Hollywood più attese all’altare dell’anno, Jennifer Aniston e Angelina Jolie. La Aniston dopo un continuo rimbalzare di date e notizie, sembrava doversi sposare in Agosto, ma fumata nera e niente di fatto. Angelina Jolie e Brad Pritt invece, sembrano troppo impegnati con il cinema, Maggio è già passato da un pezzo e di cerimonia non se n’è vista l’ombra. Nel frattempo le grandi Maison di Bridal e Haute Couture danno libero sfogo alla fantasia e interpretano l’abito da sposa delle due star secondo il loro stile.

Reem Acra vestirebbe Angelina Jolie con un abito a sirena in crèpe di seta, con spalle scoperte e gonna a farfalla, che coniuga eleganza classica e sensualità, mentre per Jennifer Aniston pensa ad un abito che metta in risalto la silhouette fatto di organza di seta e ricamato con perle e fiori, portato con un velo classico.

Theia invece interpreta lo stile della Jolie con un abito sexy, con bustier a cuore, celato da un doppio strato in pizzo Chantilly che crea un gioco di vedo non vedo, a manica lunga. A completare il look un velo tradizionale lungo, bordato di pizzo. Mnetre vestirebbe la Aniston invece con un abito a sirena, anch’esso in  pizzo, con sbuffi di tulle e organza sul fondo.

Alfred Angelo invece opta per una schiena sotto i riflettori per Angelina Jolie, mentre per la Aniston lo stile dell’abito è vintage.con scollo v e micro fiorellini in rilievo. Il team di Watters vestirebbe la Jolie con un abito senza spalline con inserti in pizzo e drappeggio sul fianco, che crea il movimento sulla gonna, mentre per la Aniston un abito sottoveste leggero e fluttuante. Quale votate?

Via | Brides

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>