E’ senza dubbio il matrimonio dell’anno, che piaccia o no, ma Belen Rodriguez sarà la sposa più attesa e paparazzata di Settembre. Dopo le anticipazioni su partecipazioni e lista di nozze, stilata alla Rinascente di Milano, per un valore complessivo di circa 80.000 euro, ecco che spuntano indiscrezioni sull’abito da sposa, che sarà del designer emergente Daniele Carlotta.
Stile hippy chic, in linea perfetta con il tema del matrimonio, che ricordiamo sarà a colpi di balli sfrenati, musica reggae e piedi nudi, fino a tarda notte. L’abito sarà bianco, in seta pura, di ispirazione ’70, con pizzo e ricami preziosi, fatti con cristalli Swarovsky. Stefano De Martino, lo sposo, vestirà un classico tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, con cravatta fine.
Settembre è tradizionalmente IL mese dei matrimoni e molti vip hanno scelto proprio settembre per salire all’altare con la dolce metà. Dopo Andrea Casiraghi e Kate Bosworth, che hanno anticipato di un solo giorno il mese di settembre, ad aprire le danze, saranno Bianca Giaccero e Dario Acocella che si sposeranno il prossimo 8 settembre, poi sarà la volta di Charlotte Casiraghi, che il 14 si sposerà con Gad Elmalh ed esibirà un bel pancione. Poi finalmente toccherà a Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che saliranno all’altare in quel di Comignago.
Photo credits | FM Belen e Getty Images