Accessori sposo, la cintura

di Gianni Puglisi 1

accessori sposo guido la rocca

Anche oggi vi parlo del futuro sposo invece che della sposa, ogni tanto ci vuole, tanto per bilanciare un po’ e poi a noi donne piace interessarci anche della mise degli uomini, in questo caso dello sposo.

Il giorno delle nozze è il più importante della vita quindi ogni dettaglio deve essere assolutamente perfetto per entrambi e se è vero che spesso la maggior parte degli uomini non notano i dettagli possiamo aiutarli noi!

L’argomento di oggi è la cintura, particolare quasi invisibile, ma necessario per l’abito del futuro sposo. Ve ne propongo alcuni modelli, neri e firmati Guido La Rocca ancora una volta.

Sono belle ed eleganti, le fibbie non molto grosse di modo che non creino, sotto la giacca, un’anti estetica gobbetta, un rigonfiamento bruttino da vedere. Una bella cintura non ha bisogno di una fibia gigantesca. Le cinture di questa collezione sono perfette con le scarpe dello stesso stilista.

Realizzate con i medesimi materiali e lavorazioni della pelle. Un abbinamento che rende il tutto omogeneo. Se lo sposo si veste di bianco, scarpe comprese, non credo che una cintura nera faccia al caso suo.

Secondo me stonerebbe, ma bianche non ne ho proprio trovate, forse in questo starebbe meglio senza che con, voi cosa ne dite?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>