Acconciature sposa 2014, un video tutorial per una pettinatura facile e veloce

di Gianni Puglisi Commenta

Video thumbnail for youtube video Acconciature sposa 2014, un video tutorial per una pettinatura facile e veloce | Sposalicious

Quante volte vi è capitato di pensare ad una cerimonia semplice, dedicata a pochi intimi capaci di apprezzare entrambi gli sposi ed il loro amore? Probabilmente se la vostra idea di cerimonia è questa, non avrete la minima intenzione di contattare make-up artist ed hair stylist, così abbiamo pensato di proporvi un video tutorial per un’acconciatura facile e veloce!

Siamo tutte capaci di realizzare una coda bassa con riga al centro, fissarla con una buona lacca e lasciar fuori qualche piccolo ciuffo. Come prosegue la realizzazione di quest’acconciatura? In realtà è molto semplice, basta seguire le indicazioni dell’hair stylist, fornite con molta cura nel video tutorial che vi stiamo suggerendo!

Per realizzare questa acconciatura sposa vi occorrono solamente dei capelli con piega liscia o leggermente ondulata, un elastico per capelli, due elastici trasparenti (o neri in caso di chioma molto scura), delle forcine ed una lacca. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>