Anja Rubik: abito da sposa di Emilio Pucci

di Gianni Puglisi Commenta


Matrimonio da favola tra la bellissima top model Anja Rubik e il modello Sasha Knezevic con una sobria cerimonia a Majorca. La sposa ha indossato un wedding dress in seta disegnato da Peter Dundas per Emilio Pucci. Molto raffinati i particolari: pongè con piccolo bolero in pizzo e profili in tulle di cotone e una cintura ricamata. Lungo strascico dietro e vestito corto davanti hanno decretato il successo di quest’abito.

Anja Rubik, testimonial di Emilio Pucci ha recentemente dichiarato:

Peter è un designer eccellente: rende le donne belle e cool. Capisce perfettamente il corpo femminile e sottolinea i punti migliori. Ho chiesto a lui di realizzare il mio abito da sposa perchè amo il suo stile rock’n roll, chic e bohemien.

Come possiamo vedere dalle foto in gallery l’abito della top model incarna realmente i desideri della sposa. E’ così che dovrebbe essere disegnato ogni abito da sposa. Può piacere o non piacere ma per un giorno così importa dovrebbe riflettere la personalità e i desideri di chi l’indossa.

Dopo il sontuoso matrimonio di Kate Moss, un’altra top model sale all’altare. Si spera in un tris con il più volte annunciato e mai smentito matrimonio di Naomi Campbell che restando alle ultime indiscrezioni potrebbe aver finalmente scelto le Grotte Dell’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>