Ieri sera la “squadra” di Anna e i cinque ha vinto contro quelle di Milan e Viktoria Plzen che hanno rincorso un pallone invece delle vicende che rendono amorevolmente la loro casa una gabbia di matti! D’altronde anche prima che si sposassero, Anna e Ferdinando non si sono mai adagiati a una vita tranquilla nella loro bellissima villa romana.
Nella puntata di ieri i due piccioncini, freschi di matrimonio, hanno messo da subito sotto prova la loro vita coniugale. Gli amici di Fiction Italiane ci hanno fatto un succoso riassunto del quinto episodio, ma quello che ci interessa capire è se, come nella fiction, davvero possono costituire un pericolo per la coppia sposata le diverse problematiche proposte.
Anna e Ferdinado si sposano ma provengono da due classi sociali molto diverse. E’ un problema la differenza di classe di appartenza per gli sposi? Lui è un brillante uomo di successo a cui è morte moglie, lei ha un passato non certo facile e per certi versi anche un po’ ambiguo. Ma la purezza del suo cuore è immacolata, sarà il collante della loro unione. Ma non senza incomprensioni, equivoci, colpi di scena. Alla fine, trionferà l’amore e ci regalera (il solito) happy end? Lo scopriremo solo nella prossima, sesta e ultima puntata.