La blogger si sposa, Sposalicious festeggia

di Barbara 2

Coppia di sposi con occhiali

Oggi in casa Sposalicious si festeggia. Si sposa infatti una delle blogger che da tempo scovano per voi lettrici curiosità, novità e trucchetti per personalizzare le nozze. Molte di voi, le più assidue, avranno seguito passo passo i preparativi delle nozze, perché la nostra amica e collega ha accolto la richiesta di realizzare un piccolo diario per il nostro blog.

Abbiamo seguito Lorena sin dalla fatidica proposta, mentre di occupava di organizzare il ricevimento, di scegliere le bomboniere e le partecipazioni, quali colori per il bouquet. Per non parlare di quando ha cominciato ad entrare in ansia, si è messa a dieta, si è concentrata su scarpe e gioielli, ha finalmente provato l’abito ma piena di raffreddore.

In questi ultimi giorni, giustamente, ha sospeso i suoi articoli, perché troppo indaffarata. Speriamo però che tra poco tempo torni a raccontarci cosa le è successo in questa settimana prima delle nozze (noi lo sappiamo già, ma la sua versione sarà sicuramente più esilarante).

Se nel frattempo volete rileggere il suo diario e farvi venire magari qualche idea per il vostro, trovate tutti i post alla voce Diario di una sposa. E ricordate: saremo lieti, lietissimi di avervi come ospiti speciali nella nostra rubrica My Wed.

Dimenticavo: ecco il nostro telegramma per la coraggiosa blogger che tra poche ore pronuncerà il sì!

Auguri Lorena! Che il tuo matrimonio superi di gran lunga i tuoi sogni. La redazione di Sposalicious: Sara, Marina, Valeria, Mariantonietta.

Photo Credits | Thinckstock

Commenti (2)

  1. Grazie a tutte, siete splendide! :*

  2. Please let me know if you’re looking for a writer for your site. You have some really good articles and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love to write some articles for your blog in exchange for a link back to mine. Please shoot me an e-mail if interested. Thank you!

    http://www.etoro-tips.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>