Bouquet a cascata per la sposa

di Marina 3


I fiori ad un matrimonio non dovrebbero mai mancare, sono quel particolare che rende tutto più bello, più romantico, più intenso, non solo per il profumo, ma anche per l’atmosfera che riescono a creare.

Portano un tocco di magia, eleganza e romanticismo specialmente quelli bianchi, che sia rose, gigli o altri.

Il meglio sarebbe scegliere lo stesso fiori da utilizzare per gli addobbi della chiesa, dell’auto della sposa, come centrotavola e decorazioni per tavoli del ricevimento, ma anche per il bouquet della sposa.

Ed è proprio di questo che vi parlo oggi, del bouquet della sposa. La maggior parte sceglie un classico bouquet rotondo, non molto grande per non averne l’impiccio, che in genere viene poi lanciato alle donne nubili presenti al matrimonio in modo che una tra loro possa “essere la prossima”!

Ci sono però anche i bouquet a cascata che a parer mio sono elegantissimi e danno alla sposa un’aria ancor più elegante e romantica, come osse una principessa delle favole. Con un vestito bianco candido un bouquet a cascata dello stesso colore e con una punta di verde è perfetto, ma anche se si sceglie di averlo colorato l’effetto non è dissimile. Orchidee e rose sono perfette per questo genere di bouquet per la sposa. Che ne dite?

photo credits | myweddingflowerideas

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>