Matrimonio fai da te: la macchina che celebra le nozze

di Barbara Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=hs4BRzVV5iM

Quanto volete spendere per il vostro matrimonio? Neanche un centesimo? Se fate uno sforzo e riuscite a recuperare un dollaro o una sterlina, allora il vostro desiderio potrebbe essere esaudito. Questa specie di Juke Box rosa che vedete nel video è infatti una macchina per autocelebrare il proprio matrimonio.

Si chiama AutoWed Wedding Machine e funziona pressapoco in questo modo: inserite la cifra suddetta, prendete gli anelli in plastica che vi vengono forniti, seguite le istruzioni, digitate i vostri nomi et voilà in men che non si dica sarete un cuor solo e un’anima sola col principe dei vostri sogni e con tanto di certificato che lo attesta.

La Wedding Machine è davvero irresistibile: tutta rosa, con gli altoparlanti (da cui si spande una musica romantica) a forma di cuore e la sua aria retrò. Ne esiste un solo prototipo, realizzato dal team creativo Concept Shed. Se ne volete una anche voi dovete ordinarla. Non oso pensare ai costi.

Se però potete permettervi di spendere, sarebbe un’idea originale per arredare un sala di ricevimenti nuziali, per divertire gli invitati alla festa, per ridere come matte ad un addio al nubilato. Pensateci bene: visto che potete digitare i nomi che più vi aggradano, chi vi impedisce di sposarvi con Robert Pattinson o Johnny Depp?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>