Sposa comanda color… verde! – II

di Gianni Puglisi 2

Nei bouquet verdi questo colore è certo il preponderante, ma viene accociato ai fiori che possono essere scelti in base alle preferenze della sposa: rose rosa, bianche e rosse possono essere perfette per dare una nota diversa.

Di sicuro il rosso è tra tutti il colore più intenso, quello della passione che associato alla speranza, se vogliamo continuare a parlare di significato dei colori crea un connubio perfetto. Sembrerà banale, ma c’è chi sostiene che senza passione un matrimonio muore.

Significati a parte eccovi altri bouquet sempre in verde, ma nei quali c’è una nota diversa Vengono inseriti nastri e decorazioni per arricchirli. Ad esempio ci può stare un bel nastro rosa, da accoppiare alle rose dello stesso colore, oppure bianco di organza, come se fosse un centrino.

Altrimenti, tanto per riprendere un pò un articolo di qualche giorno fa, potete aggiungere del filo di metallo per creare delle forme a cerchio o a cuore che racchiudano i fiori oppure decorare con perle. Potete dare un’occhiata nelle nostre gallery.

Le possibilità sono davvero infinte. Potete prendere spunto da qui oppure sbizzarrrirvi con le vostre idee e fare creazioni del tutto uniche e se vi fa piacere potete anche spedirci le fotografie! Che ne dite? nel frattempo buona organizzazione.

(photo credits | perfect-wedding-day)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>