Oggi ho pensato di scrivere un articolo sui bouquet colorati ed in particolare sul verde. Una nostra lettrice ci ha raccontato del matrimonio con i centrotavola in verde che sta organizzando e così ho pensato di parlare anche di bouquet.
Come mi è già capitato di dire, personalmente sono monocromatica e mi piace che tutto sia basato sul medesimo colore. Un matrimonio con il bianco come base e il verde come colore mi sembra davvero bello, oltre che insolito.
Inoltre il verde rappresenta la natura, è vivo, luminoso e cosa si potrebbe chiedere di più? E poi lo sappiamo tutti, spesso nel significato dei colori il verde è associato alla speranza. In questo caso speranza che il matrimonio e quindi l’amore che unisce i due futuri sposi, duri per sempre.
Al giorno d’oggi non è cosa da poco anche se ultimamente, forse perchè quando una persona è felice tende a vedere persone felici, allo stesso modo di quando vuole o cerca un bambino vede solo donne in gravidanza, ho visto coppie davvero felici.
Meglio non divagare e tornare sui nostri bouquet. Il verde è l’elemento predominante anche se associato ad altri colori come ad esempio il bianco delle rose, oppure di altri stupendi fiori… (continua)
(photo credits | perfect-wedding-day)
urologist in tirunelveli 28 Maggio 2016 il 07:15
I have been checking out some of your stories and i can claim clever stuff. I will make sure to bookmark your site.
http://engatirunelveli.com/cat/doctors/