Buon Natale! Gli auguri di Sposalicious

di Barbara Commenta

auguri sposalicious

Future spose e lettrici di Sposalicious, siamo felici di passare un altro Natale in vostra compagnia. Vi immaginiamo mentre sognate il matrimonio che celebrerete il prossimo anno o mentre, tutte elettrizzate, contate i pochissimi giorni che mancano ormai alla cerimonia.

Ci piace pensarvi euforiche perché avete festeggiato il vostro ultimo Natale da single con le amiche più care o perché state cominciando ad arredare la casa che vi ospiterà una volta sposate.

Ecco perché quest’anno, ogni blogger ha voluto farvi gli auguri personalmente, come accade in famiglia e tra gli amici più cari. Ai pensieri che leggerete qui di seguito, naturalmente, aggiungiamo l’augurio di ritrovarvi su Sposalicious anche dopo le vostre nozze, per raccontarci come è andata o per lasciare i vostri consigli da sorelle maggiori. Un sincero Buon Natale.

Auguro a tutte le lettrici di Sposalicious un felicissimo Natale in compagnia delle persone che amano, accanto a mariti, futuri sposi o fidanzati. Che l’Anno Nuovo possa portarvi più vicino alla realizzazione dei vostri sogni matrimoniali e non!

Marina, la veterana

Buone feste a tutte le lettrici e i lettori di Sposalicious, con l’augurio che il 2012 possa essere l’anno dell’amore, della dolcezza e della realizzazione delle vostre speranze. Auguri ai futuri sposi e spose che hanno gia`trovato l’anima gemella e a chi la sta ancora cercando e non smette di crederci. Continuate sempre a sognare e a sperare, ad amarvi e ad amare. Pensate a voi stessi come ad esseri unici e speciali, nessuno al mondo deve farvi credere il contrario! Non gettate mai la spugna e non fatevi annichilire dalle avversità` lungo il cammino: renderanno solo piu` lungo il vostro percorso, ma grazie ad esse sarete invincibili! Alla fine della strada, per quanto irta sia, ci sono l’amore e la serenita`, non perdeteli mai di vista.

Vale, l’esperta di Vip

Auguri di Buon Natale e Serene Feste a tutte le lettrici di Sposalicious, in particolar modo a chi sposa lo è già, a chi lo sarà con l’anno nuovo e a chi sogna di diventarlo!

Lorena, new entry e futura sposa

In attesa di avviarci verso il nuovo anno, vi auguro di cuore Buone Feste e pochi, pochissimi sensi di colpa per quello che mangerete (mangeremo) in occasione del Natale. Sposa sfamata, sposa realizzata!

Barbara, la chiacchierona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>