Chiara Ferragni è la nuova ambasciatrice Pronovias

di Federica Guarneri Commenta

Certo può piacere o non piacere, può essere tanto amata quanto criticata, ma il fatto che Chiara Ferragni sia uno dei nuovi volti che maggiormente rappresentano la moda moderna è ormai inconfutabile. L’ultimo marchio ad aggiudicarsi l’immagine della nota fashion blogger è stato Pronovias.

ferragni pronovias

Diventata ormai un caso di studio persino all’università di Harvard, Chiara Ferragni è stata recentemente ragazza copertina per Vogue Spagna e probabilmente, proprio quest’evento, ha spinto il noto marchio di abiti da sposa e cerimonia, Pronovias, a sceglierla come brand ambassador.

Una vera e propria icona di stile che condividerà con tutte le spose del mondo idee per look e outfit wedding, consigli di stile e proposte nuove. La fashion blogger interpreterà, attraverso il proprio punto di vista e gusto personale, gli abiti della collezione Atelier Pronovias 2016, indossando anche una selezione di accessori come gioielli, capispalla, cappelli e scarpe, per rendere unico e speciale il look del grande giorno del “si lo voglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>