Come scegliere gli accessori per capelli da sposa

di Anna Maria Cantarella 1

Al momento di scegliere gli accessori per capelli da sposa ci sono tante cose da tenere in considerazione. L’accessorio perfetto deve essere leggiadro e femminile, glamour e di stile, e dovrà dare al vostro look un pizzico di personalità in più ma dimostrare allo stesso tempo un’eleganza senza tempo. E non dimenticate che il giusto accessorio per capelli è quello che riuscite a portare con disinvoltura.

accessori capelli da sposa

Inutile scegliere piume, cappellini e velette se non vi sentite in grado di portare questi accessori con la giusta leggerezza. Se non siete abituate a look estroversi e non avete mai indossato un cappellino nella vostra vita, vi sconsigliamo di provarci proprio il giorno del matrimonio.

Pensate sempre alla semplicità. Il look complessivo di una sposa è dato da un mix di vestito, orecchini, velo, collana, quindi un’acconciatura da sposa troppo complessa e ricca di decorazioni potrebbe rendere tutto esagerato. Semplice e chic sono due aggettivi che viaggiano spesso insieme!

coroncina da sposa

Provate sempre qualunque cosa abbiate deciso di indossare, e questo vale anche per l’acconciatura e gli accessori per capelli da sposa. Provate gli accessori insieme all’acconciatura per sapere esattamente dove appuntarli e come. Non vogliamo nessuna brutta sorpresa!

Scegliete uno stile e abbinate gli accessori a quello stile. Se avete in mente un look più eclettico potete optare per accessori in colori leggeri, con cristalli, perline o piume che ricordino le tonalità principali del vostro look. Infine, ricordate di non indossare nulla che non vi piaccia veramente. Lasciate che sia l’accessorio a scegliere voi e farvi innamorare a prima vista!

Photo Credit| Pinterest

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>