Coroncine da sposa con foglie, idee per la sposa dell’estate 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

No alla coroncina di swarovsi e al diadema: Va di moda la coroncina da sposa con foglie.

Può essere molto difficile scegliere la giusta acconciatura da sposa ma una cosa è certa: quando si sceglie una coroncina da sposa difficilmente di sbaglia. Si tratta di un partcolare accessorio che si adatta benissimo al look della sposa perchè rende la sua immagine più dolce ed eteree. Invece di parlare delle solite coroncine da sposa di swarovski, oggi vi proponiamo le coroncine da sposa con foglie, un’idea più originale e meno inflazionata che vi renderà delle perfette regine della natura.

La coroncina da sposa con fiori è particolarmente indicata per le spose che optano per una location all’aperto e un matrimonio dallo stile country e rilassato e lo stesso vale per queste coroncine da sposa con foglie, particolarmente eleganti anche se un pizzico briose.

> ACCESSORI SPOSA, LA TIARA O CORONCINA DI NOZZE

Si tratta di scegliere delle foglie di un bel verde salvia o verde profondo, ma anche verde chiaro o con sfumature smeraldo. Le foglie incorniciano il capo alla perfezione, accompagnano delicatamente le forme del viso e si possono abbinare a piccoli fiorellini bianchi o colorati per aggiungere un pizzico di luce.

> CORONCINE DI FIORI PER SPOSE, IDEE PER LE NOZZE D’ESTATE

Il risultato finale è un’acconciatura da sposa in stile cuntry ma molto meno appariscente delle solite coroncine di fiori, che a volte possono essere un po’ eccessive. Date uno sguardo alla nostra gallery di ispirazioni tratte da Pinterest e fateci sapere qual è la vostra coroncina di foglie da sposa preferita.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>