Dimmi di si, la campagna Tiffany in favore dell’amore – video

di Federica Guarneri Commenta

La nuova campagna promozionale firmata Tiffany & Co. è un tripudio di amore in tutte le sue forme, senza età, sesso, religione o etnia. Il marchio vuole rendere ancora più unico e speciale il momento del fidanzamento e con la campagna ADV Dimmi Di Si, rende omaggio al più nobile dei sentimenti.

Un anello di fidanzamento Tiffany è il simbolo dell’amore in tutte le sue forme e cattura magnificamente l’unicità della nostra unione. L’amore è una promessa di unione, devozione e desiderio reciproco e il matrimonio significa onorare questa promessa. Ogni vita insieme inizia con una domanda.

Queste parole riassumono l’idea di fidanzamento che il marchio Tiffany & Co. desidera trasmettere a chiunque scelga di scambiarsi un’eterna promessa indossando i celebri anelli dal pacchettino azzurro. Con un video promozionale che celebra l’amore in ogni sua forma, dimostrato attraverso le semplici attenzioni di ogni giorno, i momenti tipici che ogni coppia vive, quei rituali che trasformano la vita da single in vita a due, come far colazione insieme, giocare a golf o bere un bicchiere di vino insieme la sera. Un video che ha commosso il mondo intero e che farà parlare di se ancora per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>