#Divorceselfies, quando si è felici per la fine di un matrimonio

di Gianni Puglisi Commenta

Condividere sui social network le proprie foto è diventata ormai, per tutti noi, un’abitudine e un gesto quasi spontaneo. Quasi sempre postiamo momenti felici in modo da poterli condividere con amici e conoscenti. A qualcuno è venuto in mente di postare le immagini del proprio divorzio ed è nata una nuova moda.

2BE4B4F700000578-3219138-Happy_divorce_The_modern_take_on_divorcing_has_been_met_with_a_maaa-a-25_1441169239918

Da qualche tempo infatti, alle coppie (made in USA) che hanno deciso di separarsi è venuta voglia di pubblicare foto che li ritraggono felici per questa decisione, ritenuta la migliore per ciascun membro della coppia. Il caso che ha riscosso maggior successo e del quale si è parlato a lungo sui magazine d’oltreoceano è quello di Shannon and Chris Neuman, coppia canadese che a un paio di giorni dal divorzio sta letteralmente facendo il giro del web.

Shannon ha spiegato che i loro festeggiamenti, con #divorceselfies annessi, non sono dovuti alla fine del matrimonio che si sperava durasse in eterno, ma alla loro decisione rispettosa e onorevole di porre fine a una storia ormai alla deriva.

Photo credits | Dailymail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>