Elisabetta Canalis da Fazio: Non si sposa, pensa a Sanremo

di Giulia Ferri Commenta


Ennesima virata sull’ondivago della scia Clooney – Canalis: intervistata da Fabio Fazio nel programma del weekend Che tempo che fa in onda su Rai 3, l’ex velina fidanzata ufficialmente con uno delle più belle star di Hollywood ha fatto intendere che per ora non pensa al suo matrimonio ma al suo impegno sanremese che la vedrà condurre il Festival della Canzone Italiana a fianco di Belen Rodriguez e Gianni Morandi.

A proposito di George Clooney ha dichiato:

E’ molto più italiano di quanto non lo sia io. E questo su tante cose. Ad esempio conosce tutti i paesini. È proprio un amante del nostro Paese.

Incalzata poi da una Luciana Littizzetto in vena di captare confidenze Elisabetta non ha svelato particolari ancora inediti della loro invidiatissima storia d’amore ma alla domanda su cosa avrebbe detto per conquistare George Clooney ha risposto:

Ci siamo conquistati a vicenda siamo stati molto romantici.

Barbecue a parte, la vita della bella Canalis non sembra aver trovato quel cambiamento auspicato o semplicemente non ama parlare della sua relazione con George. sembra invece molto interessata a parlare del proprio lavoro. Nonostante Fazio giri e rigiri sempre sullo stesso argomento Elisabetta svela una delle cene di casa Clooney, quella con Kofi Annan. Poi entra l’uragano Littizzetto e la Canalis si barrica dietro una risata dopo l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>