Valeria Marini svela i dettagli del matrimonio organizzato da Enzo Miccio

di Gaiumi Commenta

Si avvicina la data del matrimonio di Valeria Marini con l’imprenditore Giovanni Cottone, fissata per il prossimo 5 Maggio e sabato pomeriggio la Valeriona nazionale ha svelato molti particolari delle nozze, in occasione della partecipazione a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Il gran cerimoniere è il Re dei Wedding Planner italiani, Enzo Miccio, che a detta di Valeria è stata una vera sorpresa, un concentrato di professionalità che si è messo al lavoro da diversi mesi.

Svelati anche i testimoni della sposa che saranno  Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo, Alfonso Signorini e Ivana Trump. Mentre Gigi d’Alessio sarà uno dei testimoni dello sposo. Accantonato il Vaticano, gli sposi saliranno all’altare nella basilica di Ara Coeli, mentre il ricevimento si terrà a Villa Piccolomini, un matrimonio celebrato e festeggiato a Roma, città di adozione di Valeria Marini.

L’abito sarà firmato da Ermanno Scervino, in collaborazione con tre stilisti emergenti, che hanno partecipato ad un concorso indetto dalla stessa Valeria Marini e che lei stessa ha scelto per contribuire alla realizzazione dell’abito nuziale. Le fedi saranno di Damiani, i due futuri sposi sono stati infatti stati avvistati nel centro di Milano nella boutique della Maison di gioielli qualche giorno fa. E’ stato detto quasi tutto in merito a questo matrimonio, non ci rimane che attendere il fatidico giorno e scoprire l’abito della sposa.

Via | Invidia.it

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>