Francesco Totti e Ilary Blasi la coppia preferita dai single

di Gianni Puglisi Commenta

Secondo un sondaggio di Eliana Monti, notissima agenzia matrimoniale presente in tutto il territorio nazionale, sono Ilary Blasi e Francesco Totti la coppia preferita dai single.

Come non dar loro torto! sono belli, ricchi, famosi  innamorati. Un quorum del 23% ha espresso la propria preferenza per il capitano della Roma e la ex letterina. Il secondo posto spetta alla coppia più bella del mondo Adriano Celentano e Claudia Mori con un 16% che apprezza molto la passione reciproca per la musica.

Come fa sapere Eliana Monti:

Molti single apprezzano l’amore genuino che caratterizza la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Entrambi romani veraci, ambedue intenzionati a costruire una bella famiglia con bambini, nonostante gli impegni lavorativi. Celentano e la Mori invece vengono presi a modello per la continuità della loro storia, mentre la Golino e Scamarcio per il sentimento che supera ogni limite o difficoltà.

Il terzo posto spetta infatti a Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, scelti dal 14% dei single convinti che l’amore non abbia età.

A ruota seguono Alena Seredova e Gianluigi Buffon (11%) a pari merito con la coppia Alessia Marcuzzi e Francesco  Facchinetti. Il sesto posto con il 9% si piazza la coppia billionaire Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci,

con ill 7% una delle più belle coppie del cinema italiano: Roberto Benigni e Nicoletta Braschi seguita con il 6% delle preferenze da Claudio Amendola e Francesca Neri.

Gli attori sono di solito delle persone molto sensibili che per mestiere si trovano a lavorare con la propria interiorità. Gli spettatori intuiscono questo e quindi nel loro immaginario l’amore vissuto tra questa tipologia di professionisti è potenzialmente più appassionato  e ricco di emozioni

seguono Federica Pellegrini e Filippo Magnini (2%), Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin (1%).

Probabilmente molti single ritengono che stare insieme ad un uomo d’affari, imprenditore e dirigente d’azienda, non sia facile. Il timore infatti è quello che ci sia davvero poco tempo da dedicare al rapporto a due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>