George ed Eli prove di matrimonio alle nozze di Emily Blunt e Jhon Krasinski

di Giulia Ferri 2

Tra qualche giorno la coppia più invidiata e paparazzata del momento, George Clooney ed Elisabetta Canalis, taglierà il traguardo di un anno passato insieme, un anno in cui voci di un possibile matrimonio sono state sempre seccamente smentite da George che – lasciatosi alle spalle un precedente di 4 anni con l’ex moglie Talia Balsam, figlia dell’attore Martin – ha dichiarato più volte la sua intenzione di non voler convolare a nozze.

Ma i segni premonitori per un Sì ci sono tutti: intorno a loro i fiori d’arancio hanno le proporzioni di un aranceto, l’attrice inglese Emily Blunt e l’attore regista americano John Kasinski si sono sposati in questi giorni a Villa D’Este sul Lago di Como e sono stati ospiti per diversi giorni nella stupenda Villa Oleandra; Così come le voci insistenti di un possibile matrimonio tra Brad Pitt e Angiolina Jolie – lui molto amico di George – sulle orme di un’altra coppia VIP, Tom Cruise e Katie Holmes.

Una cerimonia, quella tra Emily Blunt e John Kasinski, blindatissima e in forma strettamente privata. Dalle poche notizie trapelate si sa solo che i neo sposini hanno pronunciato il loro fatidico sì nella bellissima Villa D’Este a Cernobbio sul lago di Como, confermando il loro fidanzamento ufficiale dichiarato ai media l’estate scorsa balzato agli onori dei tabloid per l’anello regalato da lui per un valore di 100 mila dollari.

Anche il nostro “irremovibile” George non è da meno in fatto di costosissimi regali alla bella Elisabetta: una lussuosa villa in Messico acquistata a 8 milioni di dollari e un anello di diamanti di Cartier del valore di 12 mila dollari.

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono tornati in Italia declinando perfino i festeggiamenti in America dell’Indipendence Day per dare una degna ospitalità ai novelli sposi, che insieme all’altra coppia eccellente Uma Thurman e Arpad Busson si sono goduti lo spettacolo dei fuochi pirotecnici per festeggiare l’anniversario di fidanzamento di George ed Eli.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>