Go Proposal, una proposta di matrimonio con Go Pro in Italia

di Federica Guarneri Commenta

La Go Pro sembra essere uno strumento ormai indispensabile quando si viaggia in quanto, questa piccola fotocamera e videocamera, offre la possibilità di fare riprese in qualsiasi condizione climatica e posizione geografica. Nascono così le Go Proposal, ovvero le wedding proposal riprese con questo apparecchio durante una vacanza, una gita o un tour.

go proposal 3

La proposta di matrimonio o meglio Go Proposal, proposta nuziale filmata con Go Pro, che vi mostriamo oggi è stata girata in Italia e precisamente in Puglia. Due turisti, sulle note della band dei Muse, ci portano all’interno della loro vacanza nei mari del sud del nostro Bel Paese con una grandissima sorpresa finale.

Una regione dove splende sempre il sole non può fare altro che ispirare gesti romantici e carichi di buon umore, azioni che riempiono il cuore e lasciano sorrisi eterni! Questa proposta di matrimonio ha come protagonisti due ragazzi semplici, una coppia pronta a godere di una vacanza stupenda in un posto lontano e soleggiato, due anime che si incontrano e decidono di stare insieme per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>