Gossip Girl, Blair si sposa

di Gianni Puglisi 3

blair vestito sposa

Ebbene sì, Blair, la cattiva ufficiale della serie Tv Gossip Girl, si sposa o meglio fugge in abito da sposa, come potete leggere in nel post di Modalizer. Da chi fugge? Con chi? Non ci è dato saperlo. Notizie e foto sono risicate, ma in compenso possiamo dare un’occhiata, sempre su Modalizer, alle foto della signorina in abito bianco. Cosa ne pensate? Vi piace il capello abbandonato a se stesso, dopo che l’abbiamo vista sempre perfetta in ogni puntata?

Dobbiamo interpretarlo come un segno? Magari Blair ha cambiato vita e dopo aver maltrattato le possibili damigelle d’onore e nascosto a Louis un test di paternità, ha deciso di tornare ai suoi vecchi amori? Voi al suo posto chi scegliereste Chuck o Louis? O la vedreste meglio con Dan?

Io, ad essere sincera, se fossi Blair non sceglierei nessuno dei tre. I matrimoni, si sa, non migliorano gli uomini, che, appena sposati, si rilassano di botto. Riuscite ad immaginare come peggiorerebbero i pretendenti? Io sì. D’altronde, anche essere il marito di Blair non dev’essere facile.

Titoli o meno, si diventa principi consorti a vita. Non solo, principi consorti destinati a non sapere mai la verità su quello che la propria moglie pensa, trama, realizza. Ora, va bene che un po’ di mistero rende le donne affascinanti, ma in questo caso la nostra cara Blair, che resta comunque uno dei miei personaggi preferiti, è leggermente inquietante.

Per questo non riesco a immaginarla sposata. Non la vedo, credo neanche voi, come una cattiva sposina tradizionale, presa dai suoi doveri di rappresentanza e dalle piccole ripicche coniugali. Anche come una sposa ultra moderna non funziona: cattiveria a parte, è troppo dipendente dall’amore.

Blair potrebbe al massimo convivere, mantenendo, s’intende, un proprio appartamento in cui rifugiarsi ogni volta che si scatena una tempesta e viaggiando tanto, ma proprio tanto, con pargoli al seguito.

Ecco, vi dirò la verità: Blair madre mi incuriosisce più di Blair moglie. Ad ogni modo, non se seguirò ancora i telefilm della serie. Quando mi stacco dallo schermo, il Mr. Hyde che è in me tende a riprendere il sopravvento e la cosa non piace molto a mio marito.

Photo Credits | zap

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>