Guendalina Tavassi si è sposata sabato scorso con Umberto D’Aponte con un matrimonio in pompa magna, trasmesso adirittura in diretta tv durante la trasmissione di Rai 1 Le Amiche del Sabato. La ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi è salita all’altare con un abito super sexy, dal gusto tradizionale, di Gai Mattiolo, con gonna fatta di petali di organza e corpetto in pizzo con scollo a cuore, che metteva in risalto il prorompente decolleté di Guendalina. Ma altre rotondità hanno insospettito, pare infatti che la Tavassi sia incinta.
I due testimoni, Matrimonio religioso nella chiesa di San Lorenzo in Lucina, velo romantico e bouquet di rose rosso fuoco. Lo sposo indossava un tight tradizionale, mentre tra gli invitati sono stati avvistati tra gli altri ex colleghi della casa del Grande Fratello. I due neo sposi sono già volati negli Stati Uniti per il viaggio di nozze, un giro a New York e poi alla volta del sole e il mare di Miami.
Nozze da star, davanti a telecamere e decine di flash di paparazzi e fan che hanno assediato la Chiesa romana per immortalare Guendalina. Ombrellino e stola di pelliccia per le foto ufficiali, mentre via il velo appena finita la cerimonia. Molto carina l’idea della bomboniera, che era una macchina fotografica con il nome degli sposi.
Photo credits | FB Guendalina Tavassi Official