Guida al matrimonio perfetto, sposarsi a 20 anni

di Gaiumi Commenta

sposarsi-giovani

“Alla tua età ero già sposata e tu eri già nata”

Quante mamme vi avranno fatto questo discorso, se siete splendide quarantenni e siete convolate a nozze tra i 30 e i 35 anni? Diciamo la verità, il matrimonio a 20 anni oggi non è molto diffuso, tra le proprietà delle ragazze di oggi non c’è certo quella di sposarsi prima dei 27/30 anni. Ma se anche così fosse, molti dei giovani oggi sono schiacciati dalla crisi, senza un lavoro stabile e senza la possibilità di pagare un affitto. Certo poi ci sono le eccezioni, coloro che una casa già ce l’hanno, grazie alla famiglia e allora tutto diventa più semplice. Ma se siete determinate a sposarvi a 20 anni, magari in modalità due cuori e una capanna, ecco i nostri consigli.

  • L’abito può essere sbarazzino, anche corto, così come il velo, che può essere sostituito da un bel fiore colorato portato tra i capelli.
  • La vostra pelle è indubbiamente molto fresca e non ha bisogno di cure particolari. Optate per un make-up naturale, con tocchi rosati di colore sulle guance, abbinato ad un gloss che illumina le labbra.
  • Le scarpe possono essere altissime, ma sarete bellissime anche con un sandalo basso aperto, se scegliete un abito bohemienne svolazzante.
  • Il party deve essere in linea con la vostra età, evitate il classico pranzo a sedere, ma optate per un ricco apericena, con party a seguire con musica e balli sfrenati.
  • E perchè no, organizzate un bel matrimonio a tema, con dress code  – sneaker!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>