Il Castello degli Sposi, l’evento fieristico dedicato a chi sta organizzando il matrimonio

di Valeria Marco Commenta

Il castello degli sposi

Se avete deciso di sposarvi e siete alla ricerca di idee e consigli per l’organizzazione del matrimonio perfetto, non lasciatevi sfuggire “Il Castello degli Sposi“, l’evento fieristico in programma dal 15 al 17 novembre 2013 nella suggestiva cornice medievale del Castello Federico II di Montalbano Elicona (Messina).

Organizzato dal Comune di Montalbano Elicona e Le Nozze Magazine, “Il Castello degli Sposi” vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che sono alle prese con l’organizzazione delle nozze attraverso la consulenza e il supporto di professionisti del settore wedding.

Dal catering alla wedding cake, dall’abito per la sposa, lo sposo e per gli invitati alla cerimonia, dall’arredamento del proprio “nido d’amore”, al fotografo e agli allestimenti florealil’evento fornirà un vademecum ampio e qualificato su come e con chi organizzare il proprio matrimonio senza stress o preoccupazioni.

“Il Castello degli Sposi” partirà venerdì 15 novembre con un ricco buffet di benvenuto e “Uno scatto d’autore in Polaroid” offerto da “Lucia Pulvirenti Photographer”, per entrare nel vivo della fiera sabato 16 novembre con una giornata ricchissima di eventi e attività che comprendono: decorazioni e degustazioni, dimostrazioni di pasticceria artistica, prova gratuita di trucco e acconciatura per le spose in cerca del look perfetto per il giorno del sì, un concerto nuziale con violino e pianoforte e uno spettacolo particolare, “Emotions in a Bubble”.

“Il Castello degli Sposi” si concluderà domenica 17 novembre con eventi dedicati alla scelta e alla distribuzione delle bomboniere del matrimonio e, infine, il gran finale con la “magia” delle Sky Lantern, i “desideri volanti” lanciati in aria dai futuri coniugi intervenuti all’evento.

La Fiera aprirà venerdì 15 novembre dalle 16.00 alle 20.00 e sarà aperta nelle giornate di sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00 con ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>