Incendio a Roma e la sposa resta bloccata nel traffico

di Anna Maria Cantarella Commenta

Sulla Pontina in fiamme c'era anche una ragazza in abito da sposa.

Oggi sposi, se tutto va bene. La storia di Greta e Billy è a lieto fine ma lo sposo deve aver avuto un attimo di paura quando il tempo passava e la sposa tardava ad arrivare. L’ennesimo incendio sulla Pontina infatti ha causato lunghe code proprio nel giorno del matrimonio a Roma di Greta e Billy.

Bride sitting in taxi and looking anxious

Lei avrebbe dovuto raggiungere il futuro marito ad Anzio, dove si doveva celebrare il matrimonio. Purtroppo però l’incendio ha completamente bloccato il traffico e la sposa è rimasta anche lei bloccata tra le auto in coda insieme agli altri automobilisti.

Greta, probabilmente in preda ad un comprensibile momento di ansia, è scesa dalla macchina in strada per cercare di capire cosa stava succedendo e il fotografo Sergio Tuccio l’ha immortalata lì, in piedi nel suo abito da sposa, con il velo in testa e la gonna svolazzante, mentre guarda lontano per vedere se c’è modo di passare.

Per fortuna, l’intervento delle forze dell’ordine e l’aiuto degli automobilisti sono stati provvidenziali. Le forze dell’ordine infatti hanno guidato gli automobilisti in fila, che in maniera encomiabile hanno collaborato mettendosi in fila per consentire alla sposa di raggiungere il suo amato Billy all’altare. L’auto della sposa ha eseguito dunque una lunga inversione ed è riuscita a raggiungere il primo svincolo utile per recarsi nella chiesa dove tutti gli invitati l’aspettavano trepidanti. Tutti gli automobilisti applaudivano la sposa al suo passaggio e almeno per qualche minuto si sono distratti dall’angoscia dell’incendio.

Tutto è bene quel che finisce bene. Greta è giunta all’appuntamento con Billy. La cerimonia si è salvata e la sposa ha raggiunto il porto sul litorale laziale con solo un’ora di ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>