India: sito web per imparare a fare il marito

di Giulia Ferri 1

Se la saggezza popolare vuole che fare i genitori sia il “mestiere” più difficile del mondo è anche vero che la vita coniugale se è minata alla base da un difficile rapporto tra moglie e marito può sembrare davvero qualcosa in cui non si imparerà mai a fare il marito o la moglie.

In India c’è un nuovo tutorial che viene in soccorso dell’aspirante marito con una curiosa applicazione che lo mette in relazione con una moglie “virtuale”. Una sorta di training che può essere improntato anche sulla base di scelte personali.

Grazie all’applicazione online sul sito Biwi Ho Toh aisi, l’aspirante marito può scegliere 4 tipologie di donne con cui istaurare una relazione virtuale: c’è la casalinga, la fashion victim patita dello shopping, la donna in carriera e la moglie gelosa. Attraverso un girto di sms, telefonate e mail la relazione si sviluppera in maniera simile a una vita di coppia.

Il sito è sponsorizzato dalla Bharat Matrimony, una delle principali del paese. Se consideriamo che in India non è raro che 2 coppie si sposinoconoscendosi a malapena, possiamo immaginare il grande business che sta nascendo in India intorno alle agenzie matrimoniali.

E se i più conservatori degli indiani si fanno intimorire dalla nuova donna indiana, molto più occidentale nei portamenti nessun problema: basta allenarsi prima con la moglie virtuale!

Commenti (1)

  1. hey there and thank you for your information – I’ve certainly picked up something new from right here. I did however expertise some technical points using this website, since I experienced to reload the website a lot of times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your hosting is OK? Not that I’m complaining, but sluggish loading instances times will very frequently affect your placement in google and could damage your high quality score if advertising and marketing with Adwords. Anyway I’m adding this RSS to my email and can look out for a lot more of your respective intriguing content. Ensure that you update this again very soon..

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>