Intimo sposa 2016, Undergarment Pronovias

di Federica Guarneri Commenta

La scelta dell’intimo perfetto per il giorno delle nozze viene, troppo spesso, sottovalutata! Le spose infatti non dedicano a questo particolare l’attenzione che dovrebbero e spesso si affidano ai regali di testimoni e damigelle in vista del matrimonio. Oggi siamo qui per smascherare quest’errore e mostrarvi una collezione che viene incontro alle esigenze delle future spose.

L-902

Undergarment Pronovias è la linea di lingerie da sposa creata dal noto brand dedicato al wedding. Questa collezione promette di sostenere le curve delle future spose, adattandosi perfettamente alla fisicità di ogni donna e all’abito che questa indosserà nel giorno più importante della propria vita.

Una linea priva di orpelli e artifici, bella da vedere, ma soprattutto comoda da indossare per regalare libertà e comfort alla sposa che la sceglierà. Non mancano all’interno della collezione accessori iper femminili e assolutamente in tema con le nozze, primo tra tutti la giarrettiera, disponibile in due diversi modelli, a fascia larga o stretta, ma sempre con il tipico dettaglio blu portafortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>