Intimo sposa Parah, le nuove collezioni avorio e nude

di Anna Maria Cantarella Commenta

Anche l'intimo da sposa deve essere perfetto. Parah vi propone le sue collezioni nei nuovi colori avorio e nude.

L’intimo da sposa è un dettaglio indisensabile che completa l’abito da sposa perfetto. Per questo è indispensabile sceglierlo in ogni dettaglio, cercando di conciliare le forme e i tessuti con i gusti personali e con le caratteristiche dell’abito da sposa. Nulla si lascia al caso quando si parla di matrimoni e Parah ha le proposte giuste per la sposa che vuole essere elegantissima.

parah_3743_3762_3719_9999_0061

Le nuove collezioni di intimo da sposa Parah, sempre sofisticate ed elaborate come le precedenti, hanno di nuovo che sono disponibili in colori diversi. Oltre al classico e tradizionale bianco candido appaiono infatti anche i modelli in color avorio e nude, per adattarsi non solo alle donne più eleganti ma anche alle spose che li vogliano portare sotto il loro abito. Il color nude in particolare ha il grande vantaggio di essere adattabile a tutti gli abiti da sposa in qualsiasi colore, perchè questa particolare tonalità non ha riflessi e in questo modo l’intimo da sposa si confonde facilmente con il colore naturale della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>