Jennifer Aniston sposa Justin Theroux

di Giulia Ferri 1

Forse questa è la volta buona per la bella e brava attrice statunitense Jennifer Aniston. Dopo la separazione di 6 anni fa con l’ex marito Brad Pitt (ora in coppia con Angelina Jolie) il giornale statunitense Us Magazine ha rivelato l’imminente matrimonio con Justin Theroux, poliedrico artista del mondo del cinema. Da alcune indiscrzioni di persone vicine alla coppia i due sarebbero seriamente intenzionati a metter su famiglia. Così seriamente che lei avrebbe smesso di assumere pillole anticoncezionali e lui lasciato la sua compagna con cui stava da 14 anni.

I due si sono conosciuti sul set di Wanderlust, che li vede interpretare il ruolo di una coppia di città che decide di cambiare stile di vita. Secondo quanto riportato dall’US Magazine, Aniston già avrebbe venduto la sua magnifica villa di Beverly Hills a 38 milioni di dollari (ne aveva chiesti 42 ma per la fretta di disfarsi dei vecchi ricordi ha ceduto) e ora starebbe cercando casa insieme a Justin sempre nei pressi di Los Angeles.

Attualmente i due stanno trascorrendo le vacanze in una splendida villa da 7 mila dollari al giorno a Kauai, nelle Hawaii. Una fonte a loro vicina ha rivelato:

Hanno parlato a lungo di sposarsi e di metter su famiglia. Vorrebbero che succedesse presto

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>