Jennifer Aniston vestirà un abito da sposa di Valentino?

di Gaiumi Commenta

Sarà uno dei matrimoni più attesi dell’anno, perchè lei piace, anche a noi donne. E’ Jennifer Aniston che tra poche settimane convolerà a nozze con Justin Theroux. Come vi abbiamo anticipato, sarà un matrimonio hawaiano, che si consumerà probabilmente sull’isola di Kauai, ma niente è confermato, come non è certa la notizia che riguarda l’abito da sposa della Aniston.

Secondo quanto si legge su Grazia, l’attrice starebbe “progettando” un abito firmato Valentino, la Maison che l’ha vestita all’ultima cerimonia degli Oscar, durante la quale ha indossato un abito in omaggio al classico rosso Valentino, senza spalline, in taffetà con gonna ampia. Lo sposo invece pare che invece indosserà un completo tuxedo di Giorgio Armani.

Scelte totalmente Made in Italy quindi per i due piccioncini, due nomi che portano alto il nome, la tradizione e l’artigianalità della moda italiana nel mondo. Non ci rimane che aspettare e seguire le notizie che corrono sul web, arriveranno conferme, smentite e magari un coup-de-teatre dell’ultim’ora. Quel che è certo è che la ex star di Friends, la ex moglie di Brad Pitt e l’eterna ragazza sfortunata in amore, ha trovato l’uomo giusto…forse.

Ancora rumors danno per certo il testimone dello sposo, che sarenne Ben Stiller, mentre la piccola damigella potrebbe essere la figlia di Courtney Cox, l’attrice compagna per anni della aniston in Friends.

Via | Grazia

Photo courtesy | Getty

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>